...quello che voglio

Pubblicato il da Carlo Zucchetti

Ogni momento della mia vita è scandito dal desiderio di qualcosa... non rieso a trovare la direzione quella giusta, ma so dove voglio arrivare, sono dentro un labirinto d'oro che non mi fa intravedere l'uscita. Ho tutto ma è come se non avessi niente....  cerco persone sincere aiuto negli altri, non riesco a trovarlo in me, cerco una soluzione una direzione giusta che ancora non ho, so quello che lascio e mi va bene tutto quello che trovo..
... penso di mollare tutto forse devo ricominciare da zero, non devo avere nulla per ricrescere più forte tornare forte.
Voglio una vita dove il lavoro è una piccola parte occupata dal maggior tempo della giornata ma piccola piccola perchè tutto resto in poco tempo è grande grande, ho vogia di calore di emozione e di vita quella vera, voglio arrivare in profondità... oltre l'apparenza voglio far vedere agli altri quello che sono, voglio togliermi la maschera e far vedere le mie emozioni... vorrei tante cose, ho bisogno del mare per sentire i miei pensieri volare sulle onde per sentire la sabbia tra le mani e sentirmi forte per rifugiarmi. Ho bisogno del cielo azzurro per vedere tutto con più luce, ho bisgno di un' aria profumata di natura per sentire meglio le emozioni... ho voglia di cambiare ma non riesco.... so quello che voglio ma non so prenderlo... questo bambino ha qualcosa di speciale... questo ha detto mio nonno, la persona che ho amato tantissimo... nonno dimmi che cos'è ho bisogno di saperlo...
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post